febbraio 21, 2018

Cascina Boscone "Alma Mater", Monleale (AL), lunedì 12 febbraio 2018. VI EDIZIONE DEL PROGETTO E.V.V.I.V.A.: primo giorno.

febbraio 21, 2018 Posted by F. I. No comments
La giornata è cominciata con il risveglio musicale che ci ha portati ad ascoltare il nostro codice analogico. 


È importante in questa prima fase dare spazio al proprio stato quiete, e quindi i conduttori hanno invitato chi era più solidale a raccontarsi.

Partendo dalla diversità dei racconti di ognuno, abbiamo scoperto un fondo comune che ci ha fatti sentire un branco unito in questa sesta edizione del progetto E.V.V.I.V.A.


Alla ripresa del pomeriggio, Gaetano ci ha presentato Franco, un suo amico che ci ha raggiunto da Milano per poter far dono al gruppo della sua esperienza teatrale.

Anche Franco, da esterno, è riuscito, grazie all’accompagnamento di Gaetano, ad entrare nel fenomeno vivo, fatto anche di dinamiche che ci hanno avvicinato molto per farci riconoscere il valore del nostro corpo e dell’essere uomini.


È così che Cascina Boscone si arricchisce dei nostri codici più profondi, del tenebroso odore di lupi selvaggi che si incontrano, delle nostre puzzolenti e già intrecciate radici.

Lupi Puzzolenti 

0 commenti: