novembre 25, 2014

Troia (FG), martedì 25 novembre 2014. COMUNICATO STAMPA DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE. Duegiorni ad Aspio: "Chi male comincia è metà dell'opera".

FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS
Registro Persone giuridiche n. 429
Prefettura di Foggia 


COMUNICATO STAMPA
DEL 25 NOVEMBRE 2014.


ANEMOS:
CHI MALE COMINCIA È A METÀ DELL’OPERA
(… e le stelle si vedono quando è buio).




 
La Cooperativa Anemos e la Fondazione Nuova Specie sono lieti di invitarvi alla due giorni dal titolo “Anemos: chi male comincia è a metà dell’opera (…e le stelle si vedono quando è buio)”, che si terrà il 3 e 4 dicembre 2014 presso i nuovi locali della Cooperativa Anemos in via Ancona, 118, località Aspio (Osimo – AN).

Mercoledì 3 dicembre dalle ore 9:30 alle 19:00, con pausa pranzo, si svolgerà una giornata di formazione sul tema “Anemos: chi male comincia è a metà dell’opera”, condotto da Silvio Boldrini, Raffaele Cimetti e Barbara Loiacono, con la presenza del Dr. Mariano Loiacono. A conclusione della giornata, ci sarà un rito per celebrare il nuovo inizio della Cooperativa, condotto da Monica Glorio.



Locandina di Barbara Loiacono

Giovedì 4 dicembre alle ore 16:30, si svolgerà la inaugurazione ufficiale dei locali della Cooperativa, intitolati a “Mauro Staffolani”. Saranno presenti le autorità istituzionali politiche locali e regionali, e i rappresentanti della Lega della Cooperativa Marche. A conclusione della serata, si svolgerà uno spettacolo sul tema “Soffia vento…”, con la presentazione di diverse esibizioni artistiche.

Il costo della duegiorni è di 50 euro (incluse le spese di vitto e alloggio).

Per prenotazioni e info contattare Lucia (328-5739944)

Ci auguriamo che partecipiate numerosi a questa iniziativa per condividere questo inizio per noi significativo.
Vi aspettiamo!

Fondazione Nuova Specie ONLUS
71029 Troia (FG)
C.F. 94084660714 
E-mail: fondazione@nuovaspecie.com

 

0 commenti: