settembre 20, 2014

Troia (FG), venerdì 19 settembre 2014. COMUNICATO STAMPA DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS. Nascita della Cooperativa "Anemos". Quattrogiorni marchigiana.

FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS
Registro Persone giuridiche n. 429
Prefettura di Foggia

COMUNICATO STAMPA
DEL 19 SETTEMBRE 2014


NASCITA
DELLA COOPERATIVA
"ANEMOS".
 
Carissimi tutti e care associazioni,

il 2 e il 3 ottobre ci sarà una due giorni molto importante per il Metodo alla Salute e il Progetto Nuova Specie. Infatti, nella mattina del 2 Ottobre alle ore 10 andremo dal notaio io [Silvio], Barbara, Raffaele, Giovanna e Mila per costituire la Cooperativa "Anemos", che rappresenterà il braccio operativo della Fondazione Nuova Specie a livello nazionale. Per onorare e festeggiare questa importante nascita, il pomeriggio del 2 ottobre alle 16.30, Mariano condurrà il "Salotto letterario globale", durante il quale commenterà il testo della canzone "Cerco la tua voce" dei Gen Rosso. Il "Salotto letterario globale" si terrà al Bar Life di Moris, che è anche il luogo dove avrà sede il prossimo centro operativo del Mas.Tr.O., una stanza di 85 metri quadri adiacente al bar, che abbiamo preso in affitto. Terminato il "Salotto letterario globale" ci sarà la festa e potremo tutti fare casino e scatenarci nei balli a ritmo di musica.

Il pomeriggio del 3 ottobre alle ore 17 ci sarà il convegno dal titolo "Cooperare per creare… salute" che si terrà in Ancona presso la sala conferenze di Palazzo Camerata, un bellissimo palazzo del '500 in pieno centro storico. Durante il convegno, al quale parteciperanno le pubbliche autorità cittadine e importanti professionisti, presenteremo pubblicamente la Cooperativa "Anemos". A questo link:
trovate la bella locandina fatta da Luca Pieroni, nella quale potrete leggere tutte le informazioni e che potete divulgare nei vostri territori.

Inoltre, per chi vorrà trattenersi dopo questa importante due giorni, il 3 e il 4 ottobre ci sarà il Festival nazionale "Biosalus" ad Urbino, nel quale Mariano è stato invitato ad intervenire in un convegno.

La Cooperativa "Anemos" sarà il braccio operativo della Fondazione Nuova Specie e la sua nascita rappresenta il passaggio da una fase embriogenetica, nella quale ogni associazione è potuta crescere al suo interno e in modo distinto, a una fase fetogenetica nella quale i vari organi-associazione dovranno sempre di più esprimersi come un unico organismo complesso, rappresentato dalla Cooperativa. Per facilitare e far avvenire questo passaggio, a cui ognuno di noi dovrebbe tenere, è molto importante che ogni organo-associazione sia presente già dall'inizio. Per questo, invito calorosamente i rappresentanti delle varie associazioni, gli associati e tutti coloro che vogliono contribuire e partecipare a questo salto evolutivo del Progetto Nuova Specie, a partecipare a questa importante due giorni.

Un bacio fetogentico a tutti,

Silvio

Fondazione Nuova Specie ONLUS

71029 Troia (FG)
C.F. 94084660714 

E-mail: fondazione@nuovaspecie.com 


0 commenti: