luglio 31, 2014

Troia (FG), mercoledì 30 luglio 2014. COMUNICATO STAMPA DELLA FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS. La F. N. S. varca i confini europei.

FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS
Registro Persone giuridiche n. 429
Prefettura di Foggia



COMUNICATO  STAMPA
DEL 30 LUGLIO 2014


LA FONDAZIONE NUOVA SPECIE
VARCA I CONFINI EUROPEI


 
Dal 20 al 25 luglio si è tenuta
la prima Settimana Intensiva Internazionale
organizzata dalla Fondazione Nuova Specie.



Da qualche giorno è terminata la prima Settimana Intensiva Internazionale che si è tenuta dal 20 al 25 Luglio a San Giovanni Rotondo (FG). Questa prima esperienza internazionale ha visto la presenza di 130 partecipanti tra italiani ed europei per i quali ci si è avvalsi dell’ausilio della traduzione simultanea in inglese.

Importante anche la presenza dello psichiatra inglese della National Health Service, Rex Haigh e di Denise Ielitro, psicologa docente presso la Regent's School of Psychotherapy and Psychology (RSPP), Regent's University di Londra.
All’indirizzo http://www.greenshrink.blogspot.it sono raccolte le loro impressioni sull’esperienza del Metodo alla Salute.

Per l’occasione, mercoledì 23 luglio, è stata presentata dal Dr. Loiacono in anteprima e in diretta streaming la nuova Unità didattica “Home-Qua.

Data la grande richiesta di partecipazione, la Fondazione Nuova Specie nei prossimi mesi organizzerà altre iniziative di respiro internazionale.


Fondazione Nuova Specie ONLUS

71029 Troia (FG)
C.F. 94084660714 
E-mail: fondazione@nuovaspecie.com



0 commenti: