agosto 23, 2012

Villa Terronia (FG), mercoledì 15 agosto 2012. PROGETTO AUGUSTUS. Dodicesima giornata.

FONDAZIONE NUOVA SPECIE ONLUS
Presidente: Dr. Mariano Loiacono



PROGETTO "AUGUSTUS"
(A FOGGIA E NEI DINTORNI)...
 
Dodicesima giornata:
mercoledì 15 agosto 2012.
 
Bilancio dei partecipanti:
ascolto dello "stato quiete". 
Il gruppo non patisce la fame:
si nutre di emozioni profonde.
Alleggerimento serale:
gavettoni e pizza!
Si balla fino a tarda notte...
 

 

La ciurma, stanca della giornata al parco, si sveglia tardi e dopo la colazione si ferma per ascoltarsi con un bilancio.

 
Il fondo comune che ne esce è stato il rivisitare il dolore di parti  adolescenziali non vissute o vissute virtualmente. Un ennesima volta sono stati i bambini a fare da enzimi per farci catapultare nel dolore profondo di mancanze e di perdite di ognuno di noi.


Il bilancio è andato avanti fino alle 16.30 ma nessuno accusava appetito perché tutti ci stavamo nutrendo di emozioni antiche che hanno sfamato il gruppo. 


Dopo aver mangiato alle 18.00 si scatenano un'infinità di gavettoni che coinvolgono tutti, dopo una dinamica fisica tra Bruno e Milo


Dopo esserci asciugati si decide di passare e festeggiare la serata di Ferragosto a Siponto per mangiare una pizza. Dopo la pizza i ragazzi spingono ad andare in discoteca dove tutti si lasciano andare a ritma di musica. Tutti insieme poi si decide di spostarsi sulla spiaggia dove camminando camminando capitiamo in un'altra festa in riva al mare e tutti nuovamente iniziano a ballare sotto luci psichedeliche fino a tarda notte

 
E’ stata per tutti una serata di Ferragosto unica dove con lucidità e non virtualmente, ci siamo divertiti come non mai. Alle prime ore del mattino stanchi ma pieni di felicità torniamo alla base per ricaricarci a letto per affrontare le avventure del giorno dopo…


Luca 
e
Milo

0 commenti: